Campionati Italiani FIDS

Rimini si conferma la “casa” della Danza Sportiva che, anche quest’anno, ospiterà nei suoi padiglioni migliaia di atleti provenienti da tutta Italia che gareggeranno in tutte le discipline e categorie FIDS. La Fiera sarà inoltre, per il terzo anno consecutivo, il “teatro” di gara di un appuntamento del GrandSlam Series promosso dalla WDSF, la più importante competizione mondiale di balli latini e standard.

Da giovedì 9 luglio per 11 giorni i padiglioni del Quartiere Fieristico di Rimini ospiteranno il più grande evento al mondo di danza sportiva, SPORTDANCE.

Giunta alla tredicesima edizione, SPORTDANCE, la più grande festa della Danza Sportiva al mondo, è il vero e proprio punto di riferimento per gli atleti italiani ed internazionali.
Come sempre, poi, saranno 11 giorni di spettacolo, sport e molto molto altro. Fino a domenica 19 luglio infatti SPORTDANCE garantirà il pieno di atleti e di emozioni nei padiglioni di IEG. La Fiera e il territorio di Rimini infatti ospiteranno oltre 35 mila ballerini provenienti da tutto il mondo, che si daranno battaglia nei Campionati italiani di Danza Sportiva della Federazione Italiana Danza Sportiva, ma anche nelle gare internazionali.
Non mancherà poi l´area commerciale dedicata al settore, l’EXPOVILLAGE, con i migliori artigiani e commercianti specializzati del settore, per provare ed acquistare abiti, calzature, make-up, bigiotteria ed accessori per acconciature.